CORONAVIRUS – Il Segretario Generale Fumagalli a Tgcom24: “Prestiti alle imprese complicati dalla burocrazia”

“Le difficoltà che avevamo paventato si stanno realizzando. Il meccanismo di erogazione dei prestiti alle imprese previsto dal Decreto liquidità non è così automatico. Le procedure richieste dalle banche sono complicate”. Così Cesare Fumagalli, Segretario Generale di Confartigianato, ha commentato oggi in diretta aTgcom24 quanto avvenuto ieri, primo giorno di operatività dell’operazione prestiti alle imprese.

leggi tutta la news