wordskills

Il Presidente Pietri invitato alle Worldskills Italy

Dal 29 settembre al 1° ottobre 2016 andranno in scena a Bolzano i campionati nazionali dei mestieri Worldskills Italy. In tre giorni di gare centinaia di giovani talenti provenienti da svariate regioni italiane si sfideranno per conquistare il titolo di campione nazionale ed il pass per l’edizione 2017 dei campionati mondiali Worldskills. Il presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, Damiano Pietri sarà presente  nell’intero weekend ed in particolare in occasione della cerimonia di premiazione. Quest’ultima andrà in scena sabato 1° ottobre, alle ore 18, presso la Fiera di Bolzano.