anci

IX Assemblea Nazionale ANCI Giovani

Il prossimo 29 e 30 giugno si terrà nella Città di Chieti, presso l’Auditorium dell ‘Università G. d ‘Annunzio Via dei Vestini, 31, la IX Assemblea Nazionale ANCI Giovani, l’appuntamento annuale in cui i Giovani Amministratori dei Comuni italiani, con appartenenze geografiche e politiche diverse, discutono delle priorità dell’amministrazione quotidiana delle comunità. Il tema al centro dell’Assemblea sarà la visione che i Giovani Amministratori hanno della relazione fra cittadini e amministratori. All’assemblea parteciperà il Presidente Nazionale Giovani Confartigianato  Damiano Pietri.