formazione-como

Percorso formativo Giovani Imprenditori COMO

E` una sfida interessante, intelligente e anche molto intrigante, quella che il Movimento dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Como ha messo in campo sollecitando l’attenzione dei colleghi e colleghe artigiani/e. Un nuovo percorso di formazione che si coniuga perfettamente con questo nuovo mondo che sta caratterizzando la quotidianità di tutti noi. Innovazione, tecnologia, digitalizzazione, Impresa 4.0, social network, proprietà relazionali, saper comunicare, imparare a gestire ma anche apprendere, sono solo alcuni degli elementi imprescindibili degli imprenditori 2018, e che contribuiscono ad elaborare una strategia di successo per la propria impresa, anche per la più piccola. In questo senso, i giovani imprenditori di Confartigianato Como invitano a partecipare a questo percorso di formazione, strutturato in 6 serate, per accelerare questo processo di crescita e di affermazione delle imprese 4.0.

programma locandina