Riccardo Porta campione a ‘Pizza Hero’

Riccardo Porta, 27 anni, di Cagliari, giovane imprenditore e dirigente di Confartigianato, ha vinto ieri la sfida dei forni di ‘Pizza Hero’, il contest televisivo in onda ogni lunedì in prima serata sul canale ‘Nove’’ e condotto da Gabriele Bonci. Nella puntata dedicata a Cagliari, Riccardo Porta, dirigente di Confartigianato Sud Sardegna e componente della Giunta nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, titolare del panificio ‘Porta 1918’ a Gonnosfanadiga, ha sbaragliato gli avversari e, insieme ad Angelo Porta, si è aggiudicato il titolo di campione dei fornai cagliaritani, proponendo un coccoi edizione speciale, una ricetta che unisce tradizione e innovazione, realizzata con farro e affumicatura alle erbe di Sardegna.

leggi QUI l’articolo