APPUNTAMENTI: GI Modena – Premio Giovani Imprenditori edizione 2021

Alla fine ha vinto il modenese Giovanni Panini di Ixoost, davanti a Stefano e Davide Rabitti di Bittydesing (rubierese) e al carpigiano Simone Gasparini di Dualbit. È questo il podio dell’ottava edizione del premio Giovani Imprenditori, edizione 2021. Venti storie imprenditoriali, nate e sviluppate da giovani: da anni la nostra associazione scommette su questo con il suo Gruppo Giovani e la premiazione dell’edizione 2021 è stata particolarmente “complicata”, proprio per la qualità delle imprese candidate al premio.

Alla premiazione c’erano, oltre alla presidente del Gruppo Giovani Monica Telleri, giunta al termine del suo mandato, il presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confartigianato Davide Peli, il presidente di Confartigianato Emilia Romagna Davide ServadeiClaudio Soli di BPER Banca che ha sostenuto anche in questa edizione il premio e il pro-rettore vicario di Unimore Gianluca Marchi, che ha tra l’altro fatto parte della giuria.

leggi l’articolo