EVENTI: GI Toscana – Nominati i nuovi vertici

Nell’assemblea tenutasi il 15 luglio 2021 sono stati nominati i nuovi vertici di Confartigianato Giovani Imprenditori Toscana. E’ stato eletto presidente Giancarlo Mannini, classe 1985, titolare dell’azienda Nuova Sa.Ca srl unipersonale, azienda fondata nel 1972 che si occupa di trattamenti antiparassitari su piante e disinfestazioni con sede a Pescia. E’ attualmente presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Pistoia. Sono state nominate vicepresidenti Laura Paffetti, avvocato di Arezzo esperta in diritto della crisi d’impresa e difensore d’ufficio e Dominga Tammone di Grosseto, disegnatrice, vignettista e creativa, autrice di campagne di immagine per aziende e istituzioni. Laura Paffetti è stata nominata vicepresidente vicario.