EVENTI: GI Pistoia – “Lavorare in team e gestione dello stress da pandemia”

Il Movimento Giovani di Confartigianato Imprese Pistoia conclude il ciclo di dirette facebook, iniziate lo scorso Gennaio, denominato “L’Arte di Fare Impresa”. L’ultimo appuntamento in programma è previsto per MARTEDI 29 GIUGNO alle ore 21  sulla pagina facebook di Confartigianato Imprese Pistoia.

La diretta facebook, intitolata  “LAVORARE IN TEAM E GESTIONE DELLO STRESS DA PANDEMIA”  affonterà importanti ed attuali tematiche quali: favorire lo sviluppo della propria azienda e dei collaboratori in epoca da pandemia, gestire i propri collaboratori e ricomporre i conflitti, lavorare in  team e gestione della leadership. All’evento parteciperà il Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Davide Peli.