EVENTI: GI Udine – “Sembrava impossibile. Storie di imprese giovani, tenaci e pronte al cambiamento”

Sembrava impossibile. Storie di imprese giovani, tenaci e pronte al cambiamento” è l’evento organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Udine per raccontare le storie di giovani artigiani che hanno saputo reagire con prontezza alle criticità legate all’emergenza sanitaria.

L’evento si svolgerà martedì 29 giugno alle 18.00 sotto la Loggia del Lionello di Udine e vuole fornire spunti propositivi alle imprese, e in generale ai giovani, sottolineando che spesso piccolo non equivale a più fragile, ma al contrario a più flessibile, più propenso a fare scelte coraggiose.

Ascolteremo le testimonianze di chi ha avviato l’impresa nel fatidico mese di marzo 2020 o di chi ha deciso di riconvertire la propria attività dimostrando una grande capacità di reagire alle difficoltà contingenti. Storie diverse, ma accomunate dallo stesso spirito imprenditoriale resiliente, tenace e ottimista verso il futuro. All’evento parteciperà il Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Davide Peli.