EVENTI: GI Emilia Romagna – Il Presidente Davide Peli alla giornata dei Giovani Imprenditori E. Romagna: “Ascoltare i territori per ottenere risposte”

«Siamo mangiatori di sogni. Il nostro compito deve essere quello di continuare a guardare al futuro con fiducia». E’ un esordio entusiastico, carico di energia quello di Davide Peli, Presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confartigianato. A lui, ieri pomeriggio, coadiuvato dalla responsabile nazionale dei giovani Roberta Gagliardi, è stato affidato il compito di aprire gli interventi della giornata di confronto fra i diversi presidenti territoriali che compongono la struttura associativa in Emilia-Romagna.

leggi l’articolo