Nuove competenze per costruire il futuro

Confartigianato Imprese Vibo Valentia offre una serie di servizi dedicati alla gestione del personale, compreso l’assunzione, la formazione, la consulenza contrattuale e sindacale e la contrattazione collettiva del lavoro. L’obiettivo è semplificare e ridurre i costi del lavoro per le imprese, fornendo orientamento sulle normative e interpretazioni del Ministero del Lavoro e degli istituti previdenziali e assicurativi.

La nostra Associazione fornisce anche assistenza per la sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale, compresi gli adempimenti relativi ai rifiuti, alle emissioni e alla certificazione ambientale. Offre inoltre supporto nella gestione delle crisi aziendali, degli ammortizzatori sociali, delle controversie con il personale e dei rapporti con gli enti pubblici.

Gli imprenditori artigiani possono beneficiare dei servizi offerti dagli enti bilaterali dell’artigianato, che comprendono organizzazioni imprenditoriali e sindacati dei lavoratori. Questi enti offrono sostegno all’innovazione aziendale, reddito integrativo per i dipendenti interessati da sospensioni o riduzioni dell’orario di lavoro, formazione e riqualificazione professionale, nonché prestazioni sanitarie aggiuntive.

In sintesi, Confartigianato Imprese Vibo Valentia offre un’ampia gamma di interventi e servizi per supportare le imprese e i lavoratori, promuovendo l’innovazione e fornendo assistenza in vari ambiti legati al lavoro.

Entra nel mondo Confartigianato

Vuoi associarti o saperne di più sulle nostre attività e servizi?

Contattaci

Confartigianato Giovani Imprenditori

Via San Giovanni in Laterano, 152 | 00184 Roma | T. +39 06 7037 4301 – 273
giovanimprenditori@confartigianato.it

Alcuni dei contenuti multimediali pubblicati nel sito (fotografie, immagini, video) sono ricavati da internet per mezzo di motori di ricerca e non ci è stato possibile determinare l’eventuale detentore del copyright o dei diritti collegati. Su tali materiali, pertanto, il sito www.giovanimprenditori.confartigianato.it non detiene alcun diritto d?autore. La redazione si impegna a rimuovere tempestivamente ogni contenuto tratto dalle rete che leda o violi eventuali diritti di terzi