PADOVA – Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo”

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto in collaborazione con Confartigianato Imprese Padova, organizzano un evento dal titolo “Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo”, mercoledì 15 giugno p.v. alle ore 18.00. L’evento sarà essenzialmente un workshop articolato su due moduli. Il primo modulo sarà dedicato al passaggio generazionale e all’importanza di pianificarlo per tempo stimolando un confronto aperto tra i diversi attori coinvolti. Altro aspetto che verrà trattato è legato alla continuità e alla valorizzazione del passato, base su cui costruire il futuro.

scarica la locandina