PISTOIA – Colazione Digitale: Fare Business con i Social Media

Confartigianato Imprese Pistoia, in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori, organizza un incontro formativo sui social network, Domenica 15 maggio alle ore 9:30 presso Confartigianato Imprese Pistoia con le imprese ed esperti di settore. Nell’era digitale le piattaforme social giocano un ruolo sempre più fondamentale per supportare la comunicazione, il marketing e l’organizzazione aziendale. Grazie ai social è possibile comunicare con i propri clienti, fidelizzarli e trovarne di nuovi. Sono inoltre indispensabili per promuovere la propria azienda ed efficientarne l’organizzazione sia esterna sia interna. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio prenotarsi scrivendo all’indirizzo e-mail: bianchi.m@confart.com entro e non oltre le ore 18 di giovedì 12 maggio p.v.