FORMAZIONE: Scuola di Formazione Politica Donne Impresa e Giovani Imprenditori

• 7 giugno 2019
  • Roma
  • Via di San Giovanni in Laterano

Il 7 giugno 2019 si terrà presso l’Auditorium Manlio Germozzi il 1 ° modulo dei 3 previsti della “Scuola di Sistema di Confartigianato”, dedicata esclusivamente alle donne imprenditrici ed ai giovani imprenditori. La scuola, alla quale potranno partecipare i presidenti dei gruppi territoriali ed i componenti dei Consigli Direttivi, oltre ai componenti della Giunta Nazionale di entrambe i Movimenti, ha la finalità di porre i dirigenti dei Movimenti nelle migliori condizioni per partecipare alla definizione delle politiche confederali per i temi di diretta competenza. In tale contesto è necessario, infatti, che ogni dirigente dei Movimenti conosca il sistema, a partire dalla sua storia, al fine di comprendere l’organizzazione, la cultura, la strategia, gli obiettivi ed il contesto nel quale opera.