TARANTO – Il Presidente Peli incontra le aziende dei Giovani Imprenditori mottolesi

Il Presidente Davide Peli ha visitato oggi le aziende dei giovani imprenditori di Mottola in Provincia di Taranto. L’ evento è stato organizzato dalla coordinatrice dei Giovani Imprenditori Confartigianato Taranto, Maria Scalone, la quale ha organizzato la visita del Presidente Peli presso alcune aziende mottolesi gestite da Giovani Imprenditori. La mattinata si è poi conclusa con il convegno sul tema: “Giovani Imprenditori e il Territorio: Problematiche e Opportunità Di Sviluppo” al quale hanno partecipato: Il Sindaco della Città di Mottola, Giampiero Barulli, la Coordinatrice Giovani Imprenditori Confartigianato Taranto, Maria Scalone, l’esperto in Fondi ed Agevolazioni Nazionali e Regionali per le imprese, Mario De Gennario ed il Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confartigianato, Davide Peli. Ha moderato l’incontro il Segretario Provinciale Confartigianato Taranto, Fabio Paolillo.
Clicca qui per vedere l’intervista al Presidente Davide Peli