COMO/LECCO – Prende il via da Larioferie il tour degli eventi territoriali di Confartigianato e TikTok

“Il futuro dell’artigianato e delle piccole imprese dipende anche dalla nostra capacità di mostrarne l’eccellenza e le opportunità di lavoro soprattutto per i più giovani. La partnership tra Confartigianato e TikTok è un potente strumento per cogliere questo obiettivo”. Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli non ha dubbi: il futuro dell’artigianato italiano è nelle mani e nel talento dei giovani, oggi più che mai se si considera la costante emergenza manodopera denunciata dalle imprese italiane, di tanti e diversi settori dell’artigianato.

Da questa prospettiva nasce il tour di “Il valore artigiano assume nuove forme“, gli eventi formativi organizzati da Confartigianato e TikTok, che ha preso il via il 30 ottobre dalla 50° Mostra Artigianato di Lariofiere, grazie alla collaborazione con le associazioni provinciali di Como e Lecco.

LEGGI LA NEWS