CORONAVIRUS – Merletti: “Decreto ‘Cura Italia’ è prima risposta che apprezziamo”

Moltissimo resta da fare

“Una prima risposta che apprezziamo, ma moltissimo, purtroppo, resta da fare, a partire dal rinvio dei versamenti del 16 aprile perchè è facile prevedere che saremo ancora in grave stato di necessità”. Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti commenta così il Decreto Legge ‘Cura Italia’ varato ieri da Governo e sottolinea l’importanza che gli interventi siano stati estesi a tutti i settori e a tutti i territori.

leggi tutta la news