commissione-europea-1280x815

Facilitare l’adozione di nuove tecnologie da parte delle PMI tradizionali

• 22 febbraio 2018
  • Bruxelles
  • Commissione Europea

Sessione dell’Unione Europea del settore 2018

Il seminario mostrerà i problemi che le piccole e medie imprese (PMI) incontrano quando vogliono, o devono assumere nuove tecnologie e modi per facilitare i loro processi. Sulla base di esempi pratici di digitalizzazione ed ecologizzazione dell’economia, il workshop discuterà in che modo l’adozione può essere sostenuta al meglio a livello europeo e nazionale. Il seminario dovrebbe portare a raccomandazioni a responsabili politici, intermediari e associazioni di PMI a tutti i livelli per facilitare l’adozione di nuove tecnologie da parte delle PMI tradizionali. Al seminario parteciperà Damiano Pietri Presidente dei Giovani Imprenditori e delegato Nazionale al Digitale di Confartigianato Imprese.

Scarica il programma