cesena

I Care, mi sta a cuore! Investire sui giovani per costruire futuro

• 24 maggio 2018
  • Cesena
  • via Ilaria Alpi n. 49

un’emergenza giovani da mettere al primo posto dell’agenda politica e del dibattito della classe dirigente. Un’emergenza non solo occupazionale, ma educativa, formativa e culturale.
Confartigianato vuole dare il suo apporto per mettere al centro i giovani, migliorare la loro condizione, creare più opportunità di inserimento nel lavoro e un welfare di comunità inclusivo. Non bastano le belle parole, sui giovani bisogna investire per creare futuro: questa è la grande sfida di comunità da affrontare e vincere!

“I Care, mi sta a cuore! Investire sui giovani per costruire futuro”. L’iniziativa si svolgerà a partire dalle ore 20.45, presso la sede Confartigianato a Cesena in via Ilaria Alpi n. 49. Parteciperà all’iniziativa il Pres. Nazionale Giovani Imprenditori Damiano Pietri.