LECCO – 83^ Assemblea dei Delegati approva il bilancio all’unanimità e valorizza donne e giovani

L’Assemblea dei Delegati di Confartigianato Imprese Lecco ha approvato all’unanimità il rendiconto economico finanziario 2022, in occasione della seduta che si è svolta lunedì sera, 3 giugno, nella sede dell’Associazione.

Un momento istituzionale e di partecipazione alla vita associativa di particolare importanza, visti i contenuti della seduta, conclusa con il voto unanime dei soci al documento presentato dal Responsabile Amministrazione finanza e controllo Michele Ticozzi e dal Collegio dei Revisori dei conti.

Nell’occasione, l’Associazione si è voluta nuovamente aprire a tutti gli associati, con una seconda parte dell’assise dedicata a due progetti di grande importanza per Confartigianato Imprese Lecco: la Certificazione della parità di genere appena ottenuta e la cerimonia di premiazione del progetto BraveArt, dedicato ai giovani imprenditori che lo scorso anno hanno avviato la loro attività artigiana.

VAI ALLA NEWS