MADE IN ITALY – Il fondatore di Yoox: “E’ digitale il futuro dell’eccellenza dell’artigianato italiano”

Chi riuscirà a combinare l’artigianalità di certe manifatture con le nuove tecnologie avrà successo”. E’ questo il futuro visto da Federico Marchetti, fondatore di Yoox e amministratore delegato di Yoox Net-a-Porter (YNAP), azienda italiana e tra i principali player a livello internazionale specializzata nel settore delle vendite online di beni di moda, lusso e design. In un’intervista pubblicata oggi su ‘la Repubblica’, Marchetti indica nelle tecnologie digitali lo strumento per preservare e valorizzare l’eccellenza dell’artigianato made in Italy e per dare un futuro di lavoro ai giovani.

leggi la news