bergamo

Passaggio di mano… di testa e di cuore

Fra le sfide cruciali che oggi le imprese artigiane si trovano a dover affrontare, quella del passaggio generazionale è senz’altro decisiva perché, se affrontata senza la giusta preparazione, può trasformarsi in un momento di forte crisi aziendale. Per aiutare gli imprenditori ad apprendere le più corrette modalità per affrontare questo momento così importante, il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con la Cooperativa sociale Il Cantiere, ha organizzato il seminario dal titolo “Passaggio di mano … di testa e di cuore: il lavoro artigiano fra passato, presente e futuro”.