VENETO: evento Giovani Imprenditori “La costanza del cambiamento: un metodo pratico di vita”

Evento organizzato dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Veneto in collaborazione con Confartigianato Imprese Belluno, dal titolo “La costanza del cambiamento: un metodo pratico di vita” in programma venerdì 28 ottobre p.v. alle ore 18.00. L’evento si svolgerà in presenza presso il ristorante Nogherazza a Castion (BL) e sarà essenzialmente un dialogo tra i due formatori, Luca Bertagnolli di “MENTE MOBILE” e Matteo Poli del gruppo O.S.M.. Adattamento al cambiamento, evoluzione, resilienza, leadership ed etica sono i principali temi che verranno affrontati nel corso della serata. Le conclusioni sono affidate a Davide Peli – Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese.

scarica la locandina