infocamere

• 12 aprile 2017
  • Padova
  • Corso Stati Uniti 14

Il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori Damiano Pietri visiterà il Data Center di Infocamere,  patrimonio d’eccellenza del nostro Paese e  strumento operativo dell’intero sistema camerale nazionale, attraverso un percorso  che toccherà la sala controllo, la sala macchine e la sala impianti. Successivamente alla visita, in uno spazio apposito sempre all’interno di Infocamere, si terrà una riunione-incontro, alla quale il Presidente Pietri presenterà le attività nazionali del Gruppo Giovani Confartigianato.