L’iniziativa si svolgerà nell’ambito del progetto denominato “Una Buona Impresa”,  una settimana di iniziative per un progetto di sussidiarietà circolare.

Un ciclo di iniziative dedicate al tema del Nuovo Sociale e del welfare territoriale inclusivo a servizio delle persone, della comunità e delle imprese, per incrementare la coesione sociale e promuovere servizi partecipati a vantaggio della collettività.

Famiglia, educazione, assistenza sociale, salute e prevenzione, sono questi i temi che saranno sviscerati in una logica unitaria con l’obiettivo di creare un sistema di sussidiarietà circolare, alimentato con pratiche e interventi virtuosi da vari soggetti del privato in osmosi col pubblico. Per affrontare con successo le grandi sfide della qualità della vita nel nostro territorio, valorizzando forze e risorse che scaturiscono dal basso.

In particolare, Martedì 13 Dicembre alle ore 18,00 c/o la sede di Confartigianato Federimpresa Cesena, il  GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO  CESENA, promuove il momento di approfondimento dedicato all’ EDUCAZIONE E FAMIGLIA,in collaborazione con Poliambulatorio Kimeya, Associazione Insieme per crescere e Voce all’Autismo per approfondire il tema dei disturbi dell’apprendimento, dell’autismo e dell’educazione alimentare.