Make in Marke Open Day . Designers, Makers, Imprese ed Artigiani “racconteranno” in modo avvincente e stimolante le loro attività di sperimentazione delle tecnologie digitali in un contesto di alta manifattura e qualità. Il Made in Italy che incontra il digitale: un’occasione privilegiata per dialogare con alcuni dei protagonisti del cambiamento in atto. Un’occasione imperdibile per comprendere in concreto cosa voglia dire il 4.0 per una piccola impresa o per un artigiano, magari del settore artistico.

Confartigianato inoltre presenterà la sua rete nazionale dei Digital innovation Hub ed in particolare il “laboratorio” MArKE: una rete di makers, artigiani digitali e professionisti, un luogo di incontri, consigli, formazione specialistica, consulenza ed affiancamento per fare scelte e percorsi giusti per il presente ed il futuro. del Made in Italy digitale. In provincia di Macerata e nelle Marche. Martedì 19 dicembre Damiano Pietri interverrà nella tavola rotonda “Strumenti, risorse e reti per l’impresa 4.0”.

Scarica il programma

Confartigianato Giovani Imprenditori

Via San Giovanni in Laterano, 152 | 00184 Roma | T. +39 06 7037 4301 – 273
giovanimprenditori@confartigianato.it

Alcuni dei contenuti multimediali pubblicati nel sito (fotografie, immagini, video) sono ricavati da internet per mezzo di motori di ricerca e non ci è stato possibile determinare l’eventuale detentore del copyright o dei diritti collegati. Su tali materiali, pertanto, il sito www.giovanimprenditori.confartigianato.it non detiene alcun diritto d?autore. La redazione si impegna a rimuovere tempestivamente ogni contenuto tratto dalle rete che leda o violi eventuali diritti di terzi