Un’emergenza giovani da mettere al primo posto dell’agenda politica e del dibattito della classe dirigente. Un’emergenza non solo occupazionale, ma educativa, formativa e culturale.
Confartigianato vuole dare il suo apporto per mettere al centro i giovani, migliorare la loro condizione, creare più opportunità di inserimento nel lavoro e un welfare di comunità inclusivo. Non bastano le belle parole, sui giovani bisogna investire per creare futuro: questa è la grande sfida di comunità da affrontare e vincere!

“I Care, mi sta a cuore! Investire sui giovani per costruire futuro”. L’iniziativa si svolgerà a partire dalle ore 20.45, presso la sede Confartigianato a Cesena in via Ilaria Alpi n. 49. Parteciperà all’iniziativa il Pres. Nazionale Giovani Imprenditori Damiano Pietri.

 

Confartigianato Giovani Imprenditori

Via San Giovanni in Laterano, 152 | 00184 Roma | T. +39 06 7037 4301 – 273
giovanimprenditori@confartigianato.it

Alcuni dei contenuti multimediali pubblicati nel sito (fotografie, immagini, video) sono ricavati da internet per mezzo di motori di ricerca e non ci è stato possibile determinare l’eventuale detentore del copyright o dei diritti collegati. Su tali materiali, pertanto, il sito www.giovanimprenditori.confartigianato.it non detiene alcun diritto d?autore. La redazione si impegna a rimuovere tempestivamente ogni contenuto tratto dalle rete che leda o violi eventuali diritti di terzi