L’evento dedicato al Premio Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022 si è svolto sabato 26 novembre nella sala Briefing dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. L’iniziativa è stata promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Emilia-Romagna.

Il primo premio, consistente in un buono da 3.000 euro da spendere in servizi presso la Confartigianato di riferimento, è stato conferito a “Good Sustainable Mood”, startup di Parma che si occupa di moda sostenibile. Al secondo posto si è classificato “Jump group”, azienda forlivese che progetta esperienze digitali per le imprese che ha ottenuto un buono da 2.000 euro, e al terzo “Cappelletto82” di Russi (Ra), laboratorio di pasta fresca, con un buono da 1.000 euro.

Programma

Rassegna Stampa

Confartigianato Giovani Imprenditori

Via San Giovanni in Laterano, 152 | 00184 Roma | T. +39 06 7037 4301 – 273
giovanimprenditori@confartigianato.it

Alcuni dei contenuti multimediali pubblicati nel sito (fotografie, immagini, video) sono ricavati da internet per mezzo di motori di ricerca e non ci è stato possibile determinare l’eventuale detentore del copyright o dei diritti collegati. Su tali materiali, pertanto, il sito www.giovanimprenditori.confartigianato.it non detiene alcun diritto d?autore. La redazione si impegna a rimuovere tempestivamente ogni contenuto tratto dalle rete che leda o violi eventuali diritti di terzi