A Cuneo il meeting formativo nazionale per costruire il futuro delle nuove generazioni

«Capire il contesto nel quale si vive è la chiave per vincere le sfide del futuro». Così Davide Peli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese, ha aperto i lavori dell’annuale meeting formativo nazionale, svoltosi il 20 e 21 ottobre a Cuneo, dal titolo “Insieme oggi, prospettive per il futuro. Ambizioni, strategie e voglia d’impresa”. I lavori del meeting sono stati preceduti dall’annuale Assemblea del Movimento nel corso della quale, dopo un confronto sulle attività realizzate nel corso dell’anno e su quelle in programma per il 2024, è stato approvato il nuovo logo di Giovani Imprenditori Confartigianato.