CONVENTION NAZIONALE GIOVANI IMPRENDITORI – “NUOVA IDENTITÀ IMPRENDITORIALE. CAPIRE IL PRESENTE, COSTRUIRE IL FUTURO”

Nuova Identità Imprenditoriale. Capire il presente, Costruire il futuro”, è il tema al centro della Convention 2024 dei Giovani Imprenditori di Confartigianato che si ispira a tre parole chiave: generazione, visione, futuro.

Generazione. Riconosciamo l’unicità delle caratteristiche, dei valori e delle aspettative di ogni generazione. Le aziende del futuro sono quelle capaci di valorizzare le peculiarità di ciascuna generazione, creando un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.  Visione. I giovani imprenditori stanno aprendo nuove strade e creando opportunità di crescita e innovazione. Trasformano le loro passioni e idee in realtà concrete, contribuendo al progresso e alla prosperità per tutti. Questo è il motore che guida il nostro lavoro. Futuro. Guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione, consapevoli che valorizzando un approccio intergenerazionale e una visione condivisa di sviluppo sostenibile è possibile creare valore economico e benessere sociale, nel rispetto dell’ambiente.

La nuova Identità Imprenditoriale che stiamo costruendo è, quindi, inclusiva, intergenerazionale, sostenibile e orientata al futuro. Siamo mossi dalla forza del talento, dell’ottimismo e della determinazione, pronti a plasmare il futuro con le nostre idee e azioni.

La Convention si terrà a Roma il prossimo 28 maggio presso l’Auditorium Antonianum, Viale Manzoni, 1.

Accedi qui per partecipare ed iscriviti attraverso la nostra piattaforma cliccando il tasto “REGISTRATI”