CORONAVIRUS – Piccole imprese: come ripartire dopo la crisi. Risponde Marina Puricelli (Sda Bocconi)

Quali scenari economici ci attendono una volta superata l’emergenza sanitaria, come cambierà il modo di fare impresa, come devono prepararsi i piccoli imprenditori. Sono le domande che alcuni imprenditori di Confartigianato, e in particolare il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Lecce, che hanno partecipato ai corsi di Confartigianato Academy hanno posto a Marina Puricelli, docente di SDA Bocconi, la Scuola di Direzione aziendale dell’Università Bocconi di Milano che con la Confederazione, dal 2016, realizza appunto Confartigianato Academy, i corsi di formazione e potenziamento manageriale dedicati agli imprenditori associati.

leggi tutta la news