EMILIA ROMAGNA – Premio Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022

L’evento dedicato al Premio Giovani Imprese Emilia-Romagna 2022 si è svolto sabato 26 novembre nella sala Briefing dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. L’iniziativa è stata promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori Confartigianato Emilia-Romagna.

Il primo premio, consistente in un buono da 3.000 euro da spendere in servizi presso la Confartigianato di riferimento, è stato conferito a “Good Sustainable Mood”, startup di Parma che si occupa di moda sostenibile. Al secondo posto si è classificato “Jump group”, azienda forlivese che progetta esperienze digitali per le imprese che ha ottenuto un buono da 2.000 euro, e al terzo “Cappelletto82” di Russi (Ra), laboratorio di pasta fresca, con un buono da 1.000 euro.