EVENTO ESTIVO MOVIMENTO GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

Invito è esteso agli imprenditori giovani e senior, ai dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo, ai familiari e amici del Movimento che avranno voglia di passare una giornata in allegria e spensieratezza all’evento estivo del Movimento Giovani Imprenditori Bergamo che si terrà sabato 8 giugno presso le piscine comunali del centro sportivo di Mornico al Serio, in Via G.B. Moroni. L’appuntamento conviviale e aggregativo di sabato assume inoltre un significato speciale perché sarà l’ultimo condotto da Diego Armellini nella veste di Presidente del gruppo associativo dei giovani artigiani di Bergamo «under 40», poiché a breve si concluderà il suo mandato.

scarica la locandina