google_petr_pietri

Google e le opportunità per le imprese

UPSA Confartigianato e axélero S.p.A sono liete di invitarti all’evento gratuito “Google e le opportunità per le imprese”, iniziativa accreditata nel programma formativo axélero Academy “Angeli Digitali”. Per la prima volta Google arriva a Bari, una grande opportunità per entrare in contatto con la rivoluzione digitale e scoprire i vantaggi per le piccole e medie imprese. L’evento avrà la finalità di fornire ai partecipanti le nozioni base per comprendere il valore generato, per tutte le imprese, da una presenza online adeguatamente strutturata. Organizzato da axélero S.p.A e UPSA Confartigianato, in partnership con Poste italiane, e con la partecipazione in qualità di relatore di Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager di Google, l’evento si terrà sabato 28 gennaio presso l’Hotel Nicolaus di Bari. Patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di Bari e con la partecipazione dell’Assessore Loredana Capone, la sessione sarà introdotta dal Dr. Mario Laforgia, Direttore dell’UPSA Confartigianato-Bari. Interverrà inoltre Damiano Pietri, Presidente dei Giovani Imprenditori Confartigianato.